TORINO CENTRO – Via San Francesco d’assisi n.22
L’appartamento in oggetto fa parte di un progetto di valorizzazione e recupero degli ultimi tre piani dello stabile.
Le parti comuni quali: ingresso, vano scale, ascensori e gli spazi di accesso alle unità sono stati oggetto di ristrutturazione.
Corridoi e pianerottoli sono stati forniti di illuminazione di ultima generazione ed a pavimento sarà posata moquette in tinta verde all’interno delle bussole.
L’immobile, in fase di totale ristrutturazione è così composto:
– ingresso su disimpegno
– zona giorno con cucina a vista e balconcino su cortile interno
– camera da letto matrimoniale
– bagno
L’accurata ristrutturazione, attualmente in opera, prevede:
parquet doga lunga in frassino, pavimenti e rivestimenti effetto marmo chiaro nel bagno, infissi in alluminio con vetri doppi, predisposizione aria condizionata e porta blindata.
I nuovi impianti, elettrico ed idraulico, verranno certificati al termine dei lavori.
La posizione, lo stabile e lo studio di progetto, rendono l’appartamento particolarmente interessante e funzionale a diverse esigenze.
*Si precisa che i render sono puramente dimostrativi e non sono da considerarsi vincoli contrattuali.
IL QUARTIERE Lo stabile di fine ‘800 con accesso da Via San Francesco d’Assisi e affaccio su via Pietro Micca, si trova in una posizione centralissima, nei pressi della prestigiosa Piazza Solferino. La zona è ben servita dai mezzi di trasporto e sono presenti parcheggi pubblici scoperti e sotterranei. L’immobile dista pochi minuti a piedi da tutti i principali luoghi di interesse storico-culturali della città.