La Residenza Biamonti si integra nel contesto cittadino precollinare, nei pressi della chiesa della Gran Madre di Dio in una delle zone residenziali Torinesi più ambite e ricercate.
L’ edificio, di nuova costruzione, sarà realizzato con i più elevati e moderni standard costruttivi e dotato di impianti tecnologici di ultima generazione a garanzia di alta efficienza energetica e prestazionale, da fonti rinnovabili, superando largamente i requisiti richiesti per le nuove costruzioni in tema ecologico e di sostenibilità ambientale.
Proposte di appartamenti di varia metratura con possibilità di personalizzazioni e finiture interne di grande qualità e prestigio per un comfort contemporaneo di alto livello.
PR.1B Appartamento al piano rialzato di circa 121mq con giardino esclusivo privato di 60mq e soppalchi. Questa unità è caratterizzata dagli ampi soffitti (h. 4.60mt) e quindi dalla possibilità di realizzare soppalchi vivibili , oltre ad un giardino esclusivo e privato di pertinenza.
Dall’ingresso accediamo alla zona living con ampio salotto a tutt’altezza con soppalco a vista, zona pranzo, cucina ampia con dispensa, bagno ospiti, camera da letto, camerata studio singola, seconda camera matrimoniale con soppalco.
Dal lato con affaccio interno della zona giorno accediamo al giardino privato.