La Residenza Biamonti si integra nel contesto cittadino precollinare, nei pressi della chiesa della Gran Madre di Dio in una delle zone residenziali Torinesi più ambite e ricercate.
L’ edificio, di nuova costruzione, sarà realizzato con i più elevati e moderni standard costruttivi e dotato di impianti tecnologici di ultima generazione a garanzia di alta efficienza energetica e prestazionale, da fonti rinnovabili, superando largamente i requisiti richiesti per le nuove costruzioni in tema ecologico e di sostenibilità ambientale.
Proposte di appartamenti di varia metratura con possibilità di personalizzazioni e finiture interne di grande qualità e prestigio per un comfort contemporaneo di alto livello.
L’unità P2.2B si trova al secondo piano, 3° fuori terra e misura circa 104mq commerciali ed è caratterizzata da un ampio terrazzo vivibile che circonda parte dell’alloggio con vista sulla città. Internamente è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno ampio con sala da pranzo e salotto con tripla esposizione e accesso al terrazzo, cucina a vista, bagno ospiti con lavanderia, camere da letto matrimoniale e bagno privato.